Corredo e Idee Regalo da Mood con Twils e Vigone

Consigli
29 marzo 2016

Ti stai sposando e tra i vari pensieri che ti assillano c'è quello della nuova casa, degli arredi. Vuoi stupire, dare un'identità alla casa dove vivrai con il tuo partner e scegliere solo i migliori brand contemporanei per il corredo, la biancheria e i dettagli.

Sono i dettagli che renderanno la tua casa di pregio, unica e originale. Pensa ai cuscini, colorati, numerosi, da lasciare sul divano per accogliere gli amici e sul tuo letto, da arredo, in colori sgargianti. 

Pensa alla biancheria da bagno: deve essere morbida e durare nel tempo.

Biancheria da letto e living

Twils è il brand che Mood Design ha scelto per gli arredi di pregio di ambienti living e camere da letto. Il brand, da oltre 20 anni, segue e anticipa le tendenze in fatto di arredo di design e progetta letti imbottiti, pouf, materassi, cuscini, rollò e biancheria da letto di qualità, in fibre naturali e di design. Twils è il brand ideale per arredare la tua nuova casa, per completare il corredo o per regali apprezzati a chi sceglie il design.

Twils ti offre la possibilità di personalizzare i tuoi spazi con cuscini arredo di qualsiasi forma e finitura e materassi con seduta trapuntata, liscia o in piuma, di varie dimensioni a cui abbinare piedi diversi. 

Per i vostri regali o per il corredo, da Mood Design trovate anche lenzuola, copriletti, trapunte e morbidi plaid subito disponibili.

Si tratta sempre di raffinati e morbidi tessuti, per essere avvolti con delicatezza e per arredare con personalità.

Tessuti e tessili bagno Gianni Vigone

Il bagno non può presentarsi con asciugamani sbiaditi o in tessuti duri al secondo lavaggio. Gianni Vigone è un brand che unisce alla lavorazione manuale la scelta delle migliori materie prime naturali. Con Gianni Vigone, Mood Design offre la possibilità di regalare asciugamani, kimono, teli e ciabattine di qualità superba per adulti e bambini e per ambienti raffinati, che sia la casa, la tua SPA e nel settore hotellerie.

Il tuo corredo è da Mood Design grazie a brand eccezionali e la sicurezza della nostra assistenza. Vieni nel nostro showroom a scegliere subito tra le proposte disponibili i tuoi complementi d'arredo!

 

 

 

Torna all'archivio

NEWSLETTER

Mood Design è un’azienda dinamica, innovativa, che progetta e cura l’arredamento di uffici, negozi, attività commerciali e abitazioni con soluzioni su misura dei migliori brand.

Orari

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Dalle ore 16:00 alle ore 20:00

sabato
dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Pomeriggio chiuso.

Contatti

  • Tel +39 080 441 43 73

    Fax + 39 080 441 44 04

  • C.da Matarano, 7
    72015 Fasano (BR)

  • [email protected]

P IVA 01878930740

© 2024 Copyright Arredamenti Mood Design. Tutti i diritti riservati

Cookie Policy | Privacy | Gestisci Cookie | Powered by Labonext