Mood al Salone del Mobile di Milano 2016

Eventi
14 aprile 2016

Alla sua 55esima edizione, il Salone del Mobile offre un ampio parterre di aziende tra le più qualificate del mercato nazionale e internazionale: 1.300 espositori distribuiti su 150.000 metri quadrati, per un percorso funzionale a 360° all’interno del mondo del mobile e del complemento.

I trend che vincono al Salone del Mobile

Design elegante, estetica all’avanguardia, innovazione tecnologica, efficienza energetica e facilità d’uso: queste le anteprime di arredo e i tratti distintivi dei prodotti presentati al Salone del Mobile dai pregiatissimi brand curati anche da Mood Design a Fasano.

Tra i brand presenti al Salone del Mobile e che trovate anche da Mood, citiamo gli arredi Meridiani, i bagni Moab 80, le ceramiche Mutina, le cucine Arrital, gli arredi bagno Tubes, le camere da letto Twils con imbottiture morbide e le porte Lualdi.

Cosa va di moda? Forme geometriche regolari, tavolini rotondi, complementi tondeggianti e angoli arrotondati sono i best-seller del Salone. 

Classico, design e xLux sono le tipologie di arredo presenti. In particolare, il settore xLux rappresenta una novità. È l’exclusive living experience, l'eleganza del lusso senza tempo reinterpretato in chiave contemporanea.
Finalmente si attribuisce importanza e una collocazione precisa a quelle aziende che, partendo da forme classiche o di design, si sono indirizzate verso un prodotto che sintetizza le due possibilità, lineare ma arricchito con particolari, finiture e materiali più green.

Mood è adesso pronta ad offrire un’esperienza living innovativa ai suoi clienti, con proposte nuove per la progettazione e l’arredo di case, hotel, uffici, masserie, tra creatività e cultura, confort e tradizione.

Vi aspettiamo!

Arredo MeridianiCucine ArritalArredo MeridianiArredo MeridianiBagno Moab 80Mutina CeramicheArredo Bagno TubesCamera da Letto Twils

Torna all'archivio

NEWSLETTER

Mood Design è un’azienda dinamica, innovativa, che progetta e cura l’arredamento di uffici, negozi, attività commerciali e abitazioni con soluzioni su misura dei migliori brand.

Orari

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Dalle ore 16:00 alle ore 20:00

sabato
dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Pomeriggio chiuso.

Contatti

  • Tel +39 080 441 43 73

    Fax + 39 080 441 44 04

  • C.da Matarano, 7
    72015 Fasano (BR)

  • [email protected]

P IVA 01878930740

© 2024 Copyright Arredamenti Mood Design. Tutti i diritti riservati

Cookie Policy | Privacy | Gestisci Cookie | Powered by Labonext