Il bagno perfetto per rilassarsi

Consigli
22 luglio 2016

Quali caratteristiche deve avere il bagno in casa per generare relax? Ultimamente il design degli interni si è arricchito di un elemento: le vasche da bagno free standing.

Si tratta di vasche da bagno di design che per la loro estetica sono spesso utilizzate anche in ambienti esterni al bagno, come elementi centrali nell’arredo di suite e camere da letto.

Per chi alla vasca preferisce la doccia, il risultato non cambia: i box doccia si impreziosiscono con aromaterapia, doccia a cascata, doccia emozionale e trasformano il momento del bagno in una seduta al centro benessere.

Veniamo alle proposte.

Per gli amanti del lusso, del classico e dello stile imperiale, Treesse propone la sua vasca "Epoca Impero", con piedi in metallo in stile classico, la colonna di scarico con sifone a vista, finiture color oro e decori personalizzati.

 

Per chi ama il design minimal, Teuco propone la sua vasca brevettata “I Bordi”, arrotondata, in Duralight, marmo di Carrara e stone grey. Un oggetto unico, bellissimo stand alone o anche incassato.


Impossibile tra le vasche free standing non citare Jacuzzi. Nel catalogo, spunta anche la Vasca Idromassaggio Muse con idromassaggio Shiatsu, sintesi di una visione classica e olistica del benessere, con la sue linee morbide ed essenziali.


Duravit nel suo catalogo propone il box doccia che allarga il bagno “OpenSpace”. I profili a parete creano una cornice cromata lucida in cui sono inserite due grandi ante in vetro autobloccanti, trasparenti o con un lato a specchio. Dopo la doccia si possono semplicemente "chiudere" appoggiandole a parete, liberando lo spazio.


Le Docce 2B accontentano anche i gusti classici con “Open Air Luxury” con disegni Art Dèco e Swarovski.


Il brand Duka è leader nel settore delle docce, per soluzioni personalizzate. Noi vi suggeriamo la soluzione “Acqua 5000”, diagonale con porta scorrevole a 2 antine ed elemento laterale.


Se pensate di non avere spazio per una vasca o un box doccia da sogno, vi sbagliate! Da Mood Design cerchiamo e progettiamo il bagno dei sogni anche in spazi ridotti.
Vi aspettiamo!

Torna all'archivio

NEWSLETTER

Mood Design è un’azienda dinamica, innovativa, che progetta e cura l’arredamento di uffici, negozi, attività commerciali e abitazioni con soluzioni su misura dei migliori brand.

Orari

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Dalle ore 16:00 alle ore 20:00

sabato
dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Pomeriggio chiuso.

Contatti

  • Tel +39 080 441 43 73

    Fax + 39 080 441 44 04

  • C.da Matarano, 7
    72015 Fasano (BR)

  • [email protected]

P IVA 01878930740

© 2024 Copyright Arredamenti Mood Design. Tutti i diritti riservati

Cookie Policy | Privacy | Gestisci Cookie | Powered by Labonext