Come arredare la casa in autunno

Consigli
03 ottobre 2016

L’autunno è la stagione in cui dovremmo coccolarci di più, mentre ci rifacciamo il guardaroba e guardiamo le vetrine per scoprire le nuove tendenze della moda, dobbiamo valutare l’occasione di dare un look più caldo e confortevole alla nostra casa.


Innanzitutto, occorre selezionare i colori e i tessuti giusti. Il velluto è protagonista assoluto di questa stagione, sia sulle passerelle che nell’interior design. La scelta più adatta è quella di conferire a divani una mano più morbida e vintage.
Per riscaldare l’ambiente Mood Design vi consiglia Norton di Meridiani, comodo divano sfoderabile rivestito di velluto rosa antico, ma disponibile in altri tessuti e tonalità.

 

 

Nel soggiorno, sono consigliati tutti i colori della terra e noi abbiniamo l’arancio con il verde salvia, il rosso di un divano con il prugna per le poltrone o i cuscini, soprattutto per ravvivare il salotto.

Twils si occuperà di dare un tocco vivace al soggiorno o alla camera da letto, con biancheria raffinata, tessuti pregiati e cuscini imbottiti per tutti i gusti e gli stili! Venite a provarli da Mood Design: potranno essere anche un gradito regalo!

Per riscaldare gli ambienti è necessario inserire l’elemento legno nei vostri arredi. Se state pensando di rifare il soggiorno, Olivieri ha esteriorizzato un nuovo concetto di interior design con il progetto Wood. La libreria New York, modulare, in legno e metallo, ha una forte personalità e non ha bisogno di altro per essere apprezzata e arricchire il vostro soggiorno.

Se preferite un look più rustico, il parquet in casa sarà irrinunciabile, ma se non potete rinunciare ai confort e ai vantaggi del gres porcellanato, Treverktrend è la collezione in gres effetto legno di Marazzi che presenta una duplice espressione estetica: quella più tradizionale del rovere e quella più contemporanea dal look minimale del larice.

Anche la stufa può diventare un raffinato complemento d’arredo. Pensate ad Antrax, che ha ideato un radiatore in acciaio al carbonio caratterizzato da una forma rigorosa ed essenziale e la possibilità di dotarlo di una cover in differenti colorazioni, per abbinarla ai vostri arredi.

 

Torna all'archivio

NEWSLETTER

Mood Design è un’azienda dinamica, innovativa, che progetta e cura l’arredamento di uffici, negozi, attività commerciali e abitazioni con soluzioni su misura dei migliori brand.

Orari

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Dalle ore 16:00 alle ore 20:00

sabato
dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Pomeriggio chiuso.

Contatti

  • Tel +39 080 442 12 06

    Fax + 39 080 441 44 04

  • C.da Matarano, 7
    72015 Fasano (BR)

  • info@moodesign.it

P IVA 01878930740 | Privacy | Cookie Policy 

© 2018 Copyright Arredamenti Mood Design. Tutti i diritti riservati

Powered by Laboratre